Come convertire un file PST in file EML
Aggiornato: 2025-05-10Istruzioni dettagliate per la conversione di file PST di Microsoft Outlook in file con eatensione .eml. Questo manuale spiega come esportare tutti i messaggi da file PST a file EML:
- Scaricare Recovery Toolbox for Outlook qui http://recoverytoolbox.com/download/RecoveryToolboxForOutlookInstall.exe
- Installare Recovery Toolbox for Outlook su Windows
- Avviare Recovery Toolbox for Outlook
- Selezionare un file PST nella prima pagina del programma
- Selezionare "Modalità di recupero" (Recovery mode)
- Visualizzare il contenuto del file PST
- Selezionare una cartella di salvataggio per i dati recuperare
- Selezionare la modalità "Salva come file PST" (Save as PST file)
- Fare clic su "Salva" (Save)
Conversione PST in EML
Una delle addizionali caratteristiche di Recovery Toolbox for Outlook è la capacità di convertire file *.pst ad un numero di file *.eml. Recovery Toolbox for Outlook è in grado di esportare tutti i messaggi memorizzati in un file Microsoft Outlook *.pst di qualsiasi versione in un file *.eml separato (un messaggio – un file).
Per poter esportare PST in EML, dovete fare quanto segue:
- Avviate Recovery Toolbox for Outlook, selezionate il file .pst originale sulla prima pagina
- Selezionate l'opzione Convertire sulla seconda pagina
- Selezionate i messaggi/cartelle che desiderate convertire in *.eml
- Selezionate una cartella sul disco nella quale verranno salvati i file convertiti
- Selezionate l'opzione Salvare dati separatamente
- Selezionate .eml in qualità di tipo di file di output e cliccate il tasto Salva
Caratteristiche:
Requisiti:
- Windows 98/Me/2000/XP/Vista/7/8/10/11 o Windows Server 2003/2008/2012 e superiori
- Microsoft Outlook 98, Microsoft Outlook 2000, Microsoft Outlook 2002, Microsoft Outlook 2003, Microsoft Outlook 2007, Microsoft Outlook 2010, Microsoft Outlook 2013, Microsoft Outlook 2016, Microsoft Outlook 2019, Microsoft Outlook 2021, Microsoft Outlook 2024 essere installato sul computer dell'utente al momento della conversione (esclusi Outlook di Office 365, Outlook per iOS, Outlook per MacOS).
Note:
- i file .eml rappresentano uno standard comune per immagazzinare ed inviare 822 messaggi RFS.
- un file .eml non può contenere più di 1 messaggio email.
Le estensioni dei file recuperati: pst e ost. Il servizio online e Recovery Toolbox for Outlook ripara i file di Outlook Microsoft Outlook 98/2000/2002/2003/2007/2010/2013/2016/2019/2021/2024 e Outlook per Microsoft 365.
Recensioni e valutazioni dei clienti:
funziona molto bene nel 2025 grazie
Ottimo software, mi ha davvero aiutato!
Eccellente! Con altre app non ci sono riuscito, con questa invece ha funzionato la prima volta!
Buon programma
signore il miglior softwear per tutti. Grazie
Grazie mille, il software è davvero utile
La mia agenda era solo nell'OST, quindi non era sincronizzata con la webmail.
Dopo aver creato un nuovo profilo, gli elementi della mia agenda erano spariti. Ho usato lo strumento di ripristino per Outlook per ripristinare gli elementi in un PST da un backup dei vecchi file OST. E poi li ho copiati di nuovo nella mia agenda.
Questa soluzione ha funzionato bene, anche se è stato ripristinato solo l'elemento dell'ordine del giorno e non gli allegati e il campo delle informazioni aggiuntive.
MOLTO BENE
Funziona davvero. Identifica i settori danneggiati e li salta mentre estrae il resto dei dati.
Lo adoro... tranne... dovresti considerare di includere un pulsante PAUSE/RESUME. Lo dico e basta. Grazie.
Volevo inviare un file PDF di grandi dimensioni (20 Mb).
Durante l'invio ho interrotto questo processo (spento il pc?). Di conseguenza ho avuto una mail non chiusa nel mio file pst. Di conseguenza il mio file pst è stato danneggiato e il mio outlook non poteva più essere avviato/aperto.
Questo strumento ha corretto il file PST.
Recovery Toolbox for Outlook è riuscito a convertire un .OST in .PST, ma manca la possibilità di aprire il .PST. Il testo della guida dice che si trova nel menu File, ma tutto ciò che c'è è "Exit".
Molto bene! L'unica cosa che si vede è che per secondi è stato installato un file sportivo.
Non so se i file erano danneggiati, ma potrebbero esserlo stati. Questi due file erano backup di file PST che avevo creato prima di passare dal protocollo di posta POP a IMAP.
IMAP si è collegato alle mie email originali e, a quanto pare, a quelle archiviate come backup. Poi tutte le cartelle aperte in Outlook hanno iniziato a scomparire finché non ne è rimasta nessuna. Non avevo idea di cosa fosse successo. Non potevo immaginare che fossero state dirottate e tenute in balia del mio ISP. Poi IMAP in qualche modo ha trasformato i miei file di backup PST in file OST, che Outlook 2024 non riesce a leggere.
Toolbox è stato in grado di ricreare rapidamente ed efficientemente i file come PST.
Ciò mi ha permesso di ripristinare e aprire ciascuno dei 24.000 file.
In seguito, ho scoperto che IMAP non sincronizza solo le email create dopo la sua implementazione, ma anche tutti i file che apre automaticamente e senza autorizzazione in Outlook. Non sapevo che questo mi aveva fatto superare il limite di archiviazione, portando alla scomparsa delle mie 24.000 email.
È un protocollo pericoloso, intrusivo e dannoso. È anche una fonte di business potenzialmente redditizia per la tua azienda.
Migliore
Carino
Ho esportato da Oulook 365 una cartella con un sacco di e-mail, e avevo un file .pst 2,28 Go. Poi, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica del mio PC. Ovviamente potevo importare il file pst in Outlook, ma non volevo farlo, per evitare duplicati in Outlook. Quindi, ho usato Toolbox recovery per convertire il file pst in msg, e ho copiato e incollato i file msg in Outlook, e ha funzionato perfettamente.
Sto utilizzando Microsoft Outlook e per motivi sconosciuti non sono riuscito a esportare il mio file OST in un file PST.
Windows ha smesso di funzionare correttamente e ho dovuto ripristinarlo. Tutto è andato bene, ma ho perso tutte le applicazioni che non facevano parte di Windows, come Microsoft Office.
Ho installato di nuovo Microsoft Office, ma Outlook non riesce ad aprire il file OST. Quindi ho dovuto utilizzare Recovery Tollbox per convertirlo in un file PST.
Tutto è andato bene e ho ripristinato le mie vecchie email e contatti.
Bene, ecco perché al momento sono così frustrato dal recupero delle email da Outlook.
A quanto pare, c'era un aggiornamento di Outlook che il mio sistema consentiva e il programma non si caricava. Ho seguito le istruzioni su come caricarlo dal forum di supporto MS e alla fine si è caricato, ma tutti i miei contatti sono andati persi. Di nuovo, seguendo il supporto MS ho eliminato l'account di posta elettronica e l'ho reinstallato ed è stato allora che tutto è andato a rotoli in grande stile.
Ora avevo recuperato alcuni dei miei contatti (dal cloud) ma nessuno dei miei file archiviati in Outlook. Ho acquistato Recovery Toolbox per recuperare quei file. Mentre eseguivo il programma, potevo vedere i file che venivano recuperati nelle cartelle e sottocartelle in cui erano archiviati originariamente. Ma, quando il recupero è stato completato, i file non erano nella cartella e sottocartella nel mio Outlook, ma in singole e-mail non ordinate e non raggruppate. Detto questo, le cartelle e le sottocartelle sono arrivate come avrebbero dovuto sul mio iPhone! Bene, ora Outlook ha stabilito che ho superato la quota di e-mail e non lascerà arrivare nuove e-mail.
Ho eliminato più email, file e cartelle non essenziali che potevo in Outlook, così da poter ricevere qualche email prima di doverne eliminare altre. HO PAURA DI ELIMINARE O SPOSTARE QUALSIASI CARTELLA E SOTTOCARTELLA SUL MIO IPHONE PER PAURA DI PERDERLE.
Quindi, voglio uscire da Outlook, quindi ho scaricato em Client, ma quando provo a consentire a Outlook di scaricare la mia posta elettronica principale nel nuovo programma, ricevo l'errore "si è verificato un errore durante l'ottenimento delle credenziali tramite oAuth".
Ed è qui che mi trovo, bloccato senza un modo per ricevere costantemente le email sul mio indirizzo email principale e senza un modo per spostare le mie email su un nuovo programma. Inoltre, ho davvero paura di perdere tutte le cartelle e sottocartelle sul mio iPhone se non le salvo su un disco rigido o da qualche altra parte.
Ottima applicazione
Ciao.
Non so esattamente cosa mi aspettassi, ma probabilmente più di quello che ho ottenuto.
Potrebbe anche essere che le mie email siano state ricreate, ma tutte le email sono vuote. Vedo mittente e destinatario, ma questo è tutto.
Probabilmente speravo che alcune email potessero essere ricreate in modo da poter leggere l'email per intero. Ma niente spreco di soldi.
Cordiali saluti
Kuno Nielsen
tutto perfetto! buon lavoro grazie
Un programma molto carino
Software eccellente
Caro supporto,
Sono felice di raccontare qui la mia storia e cosa è andato storto.
Avevo questo nuovo account di posta elettronica in Giappone che volevo aggiungere al mio Outlook.
Ho un portatile con Windows 11 e il nuovo Outlook.
L'account di posta elettronica è un account pop3, ma non sono riuscito ad aggiungerlo a Outlook.
Aggiungerlo al mio telefono Android ha funzionato.
Anche aggiungerlo a un altro PC con Windows 10 e il vecchio Outlook ha funzionato.
Quindi ho pensato che la colpa fosse del nuovo Outlook e sono tornato alla vecchia versione (c'era un pulsante di commutazione in Outlook per farlo). E sì, ho potuto aggiungere il nuovo account (a tarda notte)
La mattina dopo, l'avvio di Outlook e la raccolta delle e-mail da diversi account hanno funzionato per tutti tranne uno.
Per un account, all'improvviso ha voluto sapere la password, ma non l'ha accettata.
Esaminando gli account ho scoperto che Outlook aveva convertito tutti i miei account di posta elettronica in account IMAP.
(ad eccezione dell'account giapponese aggiunto la sera prima.)
Sembrava che funzionasse per tutti gli account tranne uno.
Quindi sono rimasto bloccato con questo account in IMAP che doveva essere un account POP3.
Per prima cosa ho dovuto recuperare questo account di posta elettronica tramite l'interfaccia Web, inserendo più volte la password e i codici di sicurezza.
Ho quindi cercato su Google come convertire IMAP in POP3 e ho scoperto che basta eliminare l'account IMAP e crearne uno nuovo POP3.
Ed è qui che sono iniziati i veri guai...
Ho capito che avevo bisogno di un backup, ma ho salvato i file .OST invece dei file .pst, senza sapere che non esiste un modo semplice per passare da .ost a .pst.
Così ho potuto configurare il nuovo account e caricare le mie e-mail delle ultime settimane, ma mi mancavano le cartelle.
È lì che ho trovato il tuo strumento e sono riuscito a convertire il file .ost.
Quindi in parte posso dare la colpa a Microsoft per non aver accettato l'account POP3 nel nuovo Outlook e per non aver impostato gli account esistenti su IMAP, in parte a me, per non aver salvato il file .pst corretto ma quello .ost.
Forse puoi fare qualcosa con queste informazioni.
Cordiali saluti,
Paolo van Eden.
Ottimo strumento
Applicazione semplice ma utile
Programma eccellente
Dopo che il mio computer si è bloccato a causa di alcuni aggiornamenti, ho dovuto eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica mantenendo i miei dati. Sfortunatamente, tutte le mie email archiviate dopo una certa data l'anno scorso sono andate perse. Ho provato tutti i tipi di soluzioni con scarso successo, incluso un altro strumento di ripristino. Per caso ho trovato Recovery Toolbox e ho scoperto che con l'aiuto di questo prodotto tutte le mie email sono state recuperate e inserite ordinatamente nel file xxx.pst, così come erano prima dell'errore.
buon software
applicazione molto ben fatta. Grazie
Ottimo servizio on-line. La conversione da OST a PST è stata rapida, accurata e ad un costo minimo.
Grazie.
Stavo convertendo un file ost di grandi dimensioni (14gb) in pst. Recuperato tutte le mie e-mail, grande software.
Il file di origine non era danneggiato
Stavo convertendo il mio portatile da imap a pop email. Ho utilizzato il vostro strumento per convertire il file imap .ost in .pst.
La posta e i contatti sono stati trasferiti correttamente. Le note sono l'unica parte che non è stata trasferita.
Devo convertire un file .ost di grandi dimensioni in un file .pst per configurare un nuovo portatile. Recovery Toolbox ha funzionato molto bene e in tempi relativamente brevi.
I miei file PST di Outlook (oltre 30 GB) erano ancora accessibili, ma venivano eseguiti da un disco rigido che aveva iniziato a danneggiarsi con settori danneggiati. Non ero in grado di clonare l'unità o di copiare i file PST in una nuova posizione. Recovery toolbox è stato in grado di ricostruire i miei file di dati come un nuovo file di dati su un'unità sostitutiva e di continuare a utilizzare i miei file di posta dopo il processo di recupero. Ho provato molte altre soluzioni consigliate, ma nessuna è stata in grado di aiutarmi con il recupero, a parte Recovery Toolbox for Outlook.
il file che stavo cercando di riparare non aveva nulla di sbagliato. Semplicemente avevo erroneamente eseguito il backup della mia vecchia cronologia di posta elettronica in un file .ost invece che in un file .pst e avevo bisogno di controllare alcune delle e-mail contenute in quel file.
Il vostro programma ha funzionato in modo fantastico e ho convertito con successo il file .ost in .pst, recuperando le mie vecchie e-mail.
Grazie mille.
Il mio PST si è danneggiato perché è diventato troppo grande. Esplora risorse mostrava una dimensione di 76 GB, i file recuperati sono 50 GB. Devo ancora verificare se tutto è stato recuperato.
Quando ho cambiato il mio ISP in Gmail ho creato un nuovo file ost lasciando un ost orfano con le informazioni passate che volevo. Recovery Tollbox mi ha permesso di convertire e recuperare queste e-mail nella cartella di Outlook.
I file OST non erano danneggiati. Il mio cliente ha ottenuto un sistema in cui la casella di posta M465 era chiusa e l'unico accesso ai vecchi messaggi di posta elettronica era da un file OST locale sullo stesso sistema. Outlook segnalava l'impossibilità di connettersi al server Exchange, ma il file OST da 11 GB era ancora presente. Utilizzando Recovery Toolbox, siamo riusciti a creare un file PST e ad accedere a tutti i vecchi messaggi di posta elettronica.
Questa è stata l'unica utility che ha risolto rapidamente il problema della conversione del file OST in un file PST di Outlook.
Grazie!
Il mio Outlook.pst si è corrotto. Perché? Non ne ho la più pallida idea! È successo diverse volte e la fatica di recuperarlo è stata lunga e preoccupante perché pensavo di aver perso tutti i contatti e il calendario. Utilizzando Recovery Toolbox for Outlook, ho tutti i file di posta sull'unità C, ma il file Outlook.pst si trova sull'unità Google. Credo che il problema fosse questo. Ho quindi utilizzato Recovery Toolbox per riparare il file Outlook.pst, spostarlo nella sottodirectory in cui si trovano i file di posta e ha funzionato. Sono molto grato e il prezzo è eccellente!!!
Apprezzo molto la vostra applicazione perché ha risolto il mio problema. Ho solo dovuto convertire il file OST. Grazie e saluti
In occidente, niente di nuovo, niente da fare, anche Microsoft è incapace; qualcuno mi aveva messo prima del 7 settembre e si è visto subito, 16 virus cancellati dallo scanner gratuito di Microsoft, ma il file pst danneggiato, non si riesce a trovare quale e io leggo la mia posta sulla mia email, stella non è meglio, anche peggio. Infine, la tua presentazione di tutti i pst va bene, ma quale è quello danneggiato? Mistero....
Ho accidentalmente cancellato 3 mesi di posta in arrivo facendo clic sul pulsante "Svuota cartella". Nell'ambito della gestione del PC, ogni sera eseguo un backup incrementale dell'unità C, che include i file OST e PST di Outlook. Nella copia di backup del file PST mancavano 3 mesi di e-mail, mentre nell'OST erano ancora presenti ma inaccessibili. Il vostro programma ha quindi convertito l'OST in un nuovo PST e ho potuto recuperare le e-mail perse. Ottimo programma, grazie.
Il mio file .OST di Outlook ha "perso" il 99% della posta in arrivo, anche se le sottocartelle erano a posto.
C'era un "punto di ripristino" creato poco prima del problema, quindi credo che O365 abbia fatto un errore di aggiornamento. Outlook ha potuto "aprire" il file ripristinato (molto più grande) ma ha prontamente cancellato gli stessi file :( Recovery Toolbox è stato in grado di convertire il back-up del file OST in un file .PST che ho potuto allegare ed estrarre le e-mail mancanti :)
Ottimo lavoro, ottimo software, ha salvato la mia posta!
L'utente ha affermato che Outlook 2019 si blocca e poi si blocca e non si apre più. Abbiamo scoperto che era necessario staccare il file PST da Outlook.
Il file PST ha una dimensione di 6 GB.
Abbiamo eseguito SCANPST ma non è stato possibile ripararlo.
Abbiamo utilizzato il vostro strumento che ha riparato il PST in modo da poterlo collegare nuovamente a Outlook.
Grazie,
La mia casella di posta elettronica di Exchange in hosting si è danneggiata a causa dello spostamento troppo rapido di messaggi di posta elettronica in Outlook locale. Toolbox è stato in grado di ripristinare gli elementi mancanti dall'ost di backup giornaliero.
È stato necessario un po' di lavoro manuale per spostare gli elementi recuperati dalla nuova sottostruttura a quella originale (nel mio caso meno di 100 alla volta, quindi attendere la sincronizzazione della cartella).
Semplice de usare ed effica
Nessun file è stato danneggiato, ma senza il vostro toolbox non è stato possibile convertire il file ost (enorme) in un file pst.